venerdì 24 gennaio 2020

Mio nonno gigante


Mio nonno gigante

"Mio nonno gigante" è un libro scritto da Davide Calì e illustrato da Bruno Zocca per Biancoenero Edizioni.
Un bel giorno la famiglia Brodino si sveglia e trova il nonno cresciuto come un gigante, intento nelle sue classiche azioni quotidiane, preoccupandosi solo di qualche piccolo contrattempo dovuto alla smisurata crescita improvvisa.
Un libro divertente che vede una famiglia come tante affrontare la straordinarietà in maniera normale, con qualche piccolo adattamento necessario a far vivere meglio tutti.
Una storia da leggere fra le righe e da condividere insieme, grandi e piccini.
Il libro fa parte della collana MiniZoom, dedicata alle prime letture in autonomia, scritta con criteri di Alta Leggibilità e con font biancoenero®, per renderla accessibile a tutti.
"Mio nonno gigante" è il vincitore del Concorso Illustratori Premio Cento 2019.

Età di ascolto consigliata: dai 4 anni.
Età di lettura in autonomia: dai 7 anni.

Per acquistare il libroCLICCA QUI

***
Mio nonno gigante
2018
47 pagine
euro 8,00
***
BEST (2)

QUESTO LIBRO E’ STATO DONATO DA MaCheLe’

Nessun commento: