giovedì 15 ottobre 2020

Io e il mio vasino

"Io e il mio vasino" è un albo illustrato di Jeanne Ashbé, pubblicato da Edizioni Lapis.

Si tratta di un formato cartonato dedicato ai piccoli lettori e alle piccole lettrici alle prime armi con il fatidico vasino.
Per chi è il vasino?
Per il cane? Per il gatto? Per la mucca?
Ma no, è per meeee!

Guarda il mia video recensione in cui ti leggo qualche pagina di questo albo:
Da regalare a bambini e bambine che stanno smettendo di usare il pannolino, per capire che il vasino è proprio lì per loro, primo passo verso l'indipendenza da cacca e pipì!

Età di ascolto consigliata: dai 2 anni.
Età di lettura: dai 6 anni.
Per acquistare il libroCLICCA QUI
***
Io e il mio vasino
di Jeanne Ashbé/trad. Chiara Stancati
2020
46 pagine
12,50 euro

BEST (2)
___________________________________________
QUESTO LIBRO E’ STATO DONATO DA MaCheLe’
____________________________________________

Nessun commento: