domenica 22 marzo 2020

IO E MIO. Primavera



"IO E MIO. Primavera" è un libro scritto e illustrato da Pernille Bo e pubblicato da Pulce Edizioni.
Si tratta di un libro dei "Cartonati" di Pulce Edizioni, collana dedicata alla fascia 0-3 anni e comprendente anche altri libri della stessa serie "IO E MIO", dove la piccola protagonista è sempre insieme al suo coniglietto di peluche, condividendo ogni momento della sua giornata, dal risveglio alla nanna, con lui.
"IO E MIO. Primavera" è dedicato appunto alla stagione fatta di pioggia, di sole, di uccellini nel nido, di fiori e farfalle.
Le frasi brevi e le immagini pastello lo rendono un libro ideale per le coccole in qualsiasi momento della giornata, occasione per creare un primo prezioso legame con i libri.
Le parole scritte a stampatello e le frasi semplici lo rendono accessibile anche alle prime letture in autonomia.

Età d'ascolto consigliata: fascia 0/3 anni.
Età di lettura consigliata: dai 6 anni.

Per acquistare il libroCLICCA QUI
***
IO E MIO - Primavera
Pernille Bo
2020
26 pagine
8,90 euro
***
BEST (2)
___________________________________________
QUESTO LIBRO E’ STATO DONATO DA MaCheLe’
____________________________________________

Nessun commento: