Dislessia

MaCheLè utilizza il font di scrittura "OpenDyslexic": puoi scaricare anche tu il font gratis cliccando QUI.

martedì 7 febbraio 2012

Associazione Sala Presente e Festa di Carnevale

Associazione Sala Presente e Festa di Carnevale

E’ bello informare tutti voi che al secondo mese di attività, i volontari dell'Associazione Sala Presente sono riusciti a coprire oltre 82% delle richieste pervenute dai plessi scolastici e dal nostro Comune. In maniera silente e volontaria, senza  che i genitori se ne accorgono,  i volontari vanno nelle scuole, operano e collaborano con il personale ATA, con il comune nell’assistenza sul pullman ecc…

Mi sembra opportuno ringraziare quanti operano in tal senso. Ci auguriamo che per il prossimo mese possiate dare anche poche ore, per sentirvi, ancora di più, parte integrante della nostra Associazione, che giorno dopo giorno raccoglie i ringraziamenti di coloro che operano all'interno e per la scuola stessa.

Il giorno 25 febbraio l'Associazione Sala Presente organizza una festa per ritrovarci, per far divertire bambini e adulti.
La locandina a breve, non appena le scuole riprenderanno, giungerà nelle vostre case attraverso i nostri bambini.
Mi sembra un momento importante per l’associazione “SALA PRESENTE” che nel perseguire i propri obiettivi, mette in atto uno dei propositi per cui è nata l’associazione stessa.

E’ BENE PRECISARE CHE PER GLI ASSOCIATI E I BAMBINI FINO A 14 ANNI L’INGRESSO E GRATUITUO, MENTRE PER GLI ALTRI IL COSTO E’ DI € 5.00, INOLTRE

"A CAUSA DELLE CONDIZIONI METEO, LA PREVENDITA AVRA' LUOGO DOPO IL GIORNO 9 FEBBRAIO 2012 E TERMINERA' IL GIORNO 20 FEBBRAIO 2012. ANCHE GLI ASSOCIATI SONO TENUTI A DARE COMUNICAZIONE DELLA LORO PARTECIPAZIONE, AL FINE DI CONOSCERE LA REALE PARTECIPAZIONE NUMERICA, VISTO CHE VI E' UN NUMERO LIMITATO DEI POSTI"


Grazie a tutti coloro che vorranno partecipare, insieme con i bambini, per divertirci.

Ass. SALA PRESENTE

Nessun commento: