lunedì 19 ottobre 2015

Io ci sono e tu? – 15 ottobre 2015

Io ci sono e tu - 15  ottobre 2015 (9)

Io ci sono e tu? – 15 ottobre 2015

Un atro bel pomeriggio passato in biblioteca: sono venuti a trovarci 8 tra ragazzi e ragazze e abbiamo passato due ore insieme.

Io ci sono e tu - 15  ottobre 2015 (2)

“Io ci sono e tu?” è uno spazio che ha come scopo la socializzazione tra i ragazzi/e in un ambiente creativo, dando loro voce e creando momenti di condivisione partendo dalle loro idee.

Io ci sono e tu - 15  ottobre 2015 (3)

Dopo due pomeriggi all’insegna di libri e creatività, oggi è stato proposto un film e abbiamo guardato, scritto e scarabocchiato in libertà.

Io ci sono e tu - 15  ottobre 2015 (5)

I popcorn non potevano mancare, così abbiamo fatto anche merenda insieme!

Io ci sono e tu - 15  ottobre 2015 (7)

Il prossimo appuntamento è per giovedì 22 ottobre 2015, dalle 16.00 alle 18.00 c/o Biblioteca Comunale di Sala Bolognese.

La lana sarà protagonista con la quale impareremo a crearci da soli dei coloratissimi braccialetti dell’amicizia e dei pon pon da trasformare in decorazioni per Halloween e tanto altro!

***

Progetto gratuito a cura di MaCheLè in collaborazione con il Comune di Sala Bolognese.

Nessun commento: