venerdì 16 giugno 2017

Un sentito ringraziamento alle lettrici volontarie del gruppo Libri_AMO e il gruppo MaCheLe’ per la donazione alla Biblioteca Comunale di libri e dvd al femminile

DSC_0752

Riceviamo e pubblichiamo con enorme piacere il ringraziamento da parte del Comune di Sala Bolognese per la donazione di libri e dvd al femminile per la Biblioteca Comunale, ora disponibili per il prestito al pubblico.

Ecco il ringraziamento sulla pagina web del Comune di Sala Bolognese:

http://www.comune.sala-bolognese.bo.it/notizie/donazione-di-nuovi-libri-e-dvd-alla-biblioteca-comunale

***

Un sentito ringraziamento alle lettrici volontarie del gruppo Libri_AMO e il gruppo MaCheLe’.
Donazione di nuovi libri e dvd alla Biblioteca comunale

L'Amministrazione Comunale ringrazia le lettrici volontarie del gruppo Libri_AMO e il gruppo MaCheLe’ per la bellissima donazione di libri e dvd alla Biblioteca comunale.

Si tratta di storie "al femminile" scelte personalmente dalle volontarie: una storia per ciascuna di loro! Libri e dvd sono disponibili al prestito in Biblioteca.

Ancora una volta ringraziamo le volontarie per questa preziosa iniziativa, ma soprattutto per l'entusiasmo e l'impegno con cui si dedicano a tutte le attività.

“Cercate ardentemente di scoprire a che cosa siete chiamati a fare, e poi mettetevi a farlo appassionatamente. Siate comunque sempre il meglio di qualsiasi cosa siate.” 

(Martin Luther King)

Buona lettura!

***


Qui ci sono i titoli dei libri e dvd donati:

00010002

Nessun commento: