venerdì 12 gennaio 2018

Impara con le lettere e gli animali

I volumi di Impara con le lettere e gli animali

Impara con le lettere e gli animali

RBA Italia presenta la nuova collana dedicata ai più piccoli: “Impara con le lettere e gli animali” aiuterà bambini e bambine a familiarizzare con le lettere dell’alfabeto, accompagnandoli in un gioco istruttivo e divertente.

Ogni uscita è composta di un racconto con protagonista un animale, la forma in legno dell’animale protagonista del racconto e della lettera corrispondente all’iniziale del nome dell’animale.

Animali e lettere

La prima uscita costerà solo 1,99 euro ed è prevista per il 19 gennaio e comprende il libro “Amanda vuole essere un’astronauta”, la lettera “A” di legno e la mucca Amanda di legno.
Sul sito www.lettereanimali.it si possono trovare le foto e le informazioni riguardanti tutta la collana “Impara con le lettere e gli animali”: potete consultare e scaricare anche la “Guida all’opera” cliccando qui: http://www.lettereanimali.it/uploads/20171221/numero_zero_web_low.pdf

L'app

Sul sito si può anche scaricare la comodissima app che consentirà ai bambini e alle bambine di interagire con le lettere in maniera interattiva imparando a pronunciare e scrivere le lettere e giocando con un memory dell’alfabeto.

L’app si può scaricare andando su questa pagina:

http://www.lettereanimali.it/#app

Testata

Per non perdersi nemmeno un numero, ecco la pagina dove potrete trovare le offerte speciali per gli abbonamenti:

http://www.lettereanimali.it/#offerta-abbonamento

Buon alfabeto a tutti!

Nessun commento: