martedì 30 gennaio 2018

Mitologia, la nuova collezione RBA dedicata alla mitologia classica

collezione_417x404_1
RBA Italia presenta una nuova collezione completamente dedicata alla mitologia: l’opera “Mitologia” si compone di 36 volumi cartonati ed illustrati, ognuno dedicato alla storie e alle gesta di un protagonista dell’epica classica.

Dalla 1° uscita si può approfittare dell’offerta 3x1, tre libri a soli 9,99 euro: si tratta dei volumi “Giove conquista l’Olimpo”, “Il labirinto del Minotauro” e “Le fatiche di Ercole”.

offerta1___800x400

Sul sito “Mitologiasi possono trovare tutte le foto e le informazioni riguardanti la collezione: potete consultare e scaricare anche la “Guida all’opera” cliccando qui:

http://www.mitologia.rbaitalia.it/uploads/20171122/Catalogo_Mitologia_2018.pdf

Per non perdersi nemmeno un numero, ecco la pagina dove potrete trovare le offerte speciali per gli abbonamenti:

http://www.mitologia.rbaitalia.it/#offerta-abbonamento

Una collana da sfogliare insieme ai propri figli e figlie per appassionarli alle storie fantastiche che hanno posto le basi della nostra cultura, che per millenni sono state trasmesse oralmente e che hanno trovato la loro massima rappresentazione nelle opere di Omero e Virgilio.

Una collezione completa per ripercorrere le gesta dei grandi eroi ed eroine dell’epica classica, esempio ancora oggi di vizi e virtù attualissimi.

Uno sguardo accattivante che saprà appassionare giovani e meno giovani alla Mitologia.

Nessun commento: