venerdì 5 giugno 2020

Il nostro pianeta


"Il nostro pianeta" è il libro ufficiale dell'omonima docuserie originale Netflix: un volume meraviglioso, ricchissimo di illustrazioni, fotografie e approfondimenti interessanti sul nostro pianeta, la Terra, l'unico che abbiamo a disposizione e a cui dovremmo prestare più attenzione, conoscerlo meglio, averne la massima cura.


Il sottotitolo "L'unico luogo che tutti noi chiamiamo casa" introduce i capitoli tematici che hanno come protagonisti i diversi habitat: si passa con disinvoltura dalle foreste ai deserti, dagli oceani alle montagne, passando per meravigliosi scenari naturali che ci faranno rimanere a bocca aperta grazie alle vivide fotografie che li rappresentano.


Ad arricchire questa pubblicazione, l'autorevole prefazione di Sir David Attenborough, il patrocinio del WWF e la docuserie "Il nostro pianeta" vincitrice di due Grammy Awards da vedere per intero su Netflix.


Un libro stupendo, pensato per ragazzi e ragazze che amano la natura, ma adatto a tutte le persone di ogni età che hanno a cuore la bellezza e la salute del nostro pianeta.


Per saperne di più e aver accesso a ulteriori documentari e approfondimenti, si può visitare il sito


Per acquistare il libroCLICCA QUI
***
Il nostro pianeta
di Matt Whyman/ill. Richard Jones
trad. Isabella Polli
HarperCollins
2019
96 pagine
25,00 euro

BEST (2)
___________________________________________
QUESTO LIBRO E’ STATO DONATO DA MaCheLe’
____________________________________________

Nessun commento: