martedì 10 novembre 2015

Mia sorella è una puzzola

Mia sorella è una puzzola (2)

Mia sorella è una puzzola

Cosa fare se si è nati fratelli minori con una sorella maggiore insopportabile?

Possiamo solo immaginare quanto sarebbe bello avere al suo posto un “cane maggiore”, che ci seguirebbe in qualunque posto senza fare domande, che puzzerebbe solo di erba bagnata, terra e vento, mica di zucchero filato, shampoo alla mela o lucidalabbra alla fragola!

Sorelle maggiori, gioie e dolori: magari potremmo anche scoprire di poter fare da fratelli maggiori alle nostre sorelle grandi… che a volte diventano piccole piccole e hanno bisogno di essere coccolate un po’!

Forse non è poi così male avere una sorellona!

Mia sorella è una puzzola (1)

 

***

Mia sorella è una puzzola

Chiara Lorenzoni/Santo Pappalardo

Coccole Books

2015

24 pagine

11,50 euro

***




QUESTO LIBRO E’ STATO DONATO DALLE MAMME CHE LEGGONO ALLA BIBLIOTECA COMUNALE DI SALA BOLOGNESE


Nessun commento: